Telefono: 0744 993120
328 7555017 - 347 6147434
info@isegretidelborgo.it
P.IVA 09877511007
Le  Cerimonie
PERCHÈ SCEGLIERE UN AGRITURISMO
La tendenza a celebrare il proprio banchetto di nozze in un Agriturismo, è una realtà che, già da tempo, sta spingendo sempre più coppie a scegliere questo tipo di strutture rispetto alle classiche location tradizionali, soprattutto tra coloro che amano la natura e il cibo genuino coniugato con un ambiente elegante e raffinato.
LA LOCATION
A soli 30 minuti da Roma, e appena 8 Km dal casello autostradale di Orte, La Tenuta “I Segreti del Borgo” è lieta di accogliervi in una splendida ed affascinante location, cornice ideale per eventi speciali come matrimoni e cerimonie di ogni tipo.
Il castelletto in stile medievale, il singolare giardino roccioso e la bellissima piscina sono soltanto alcuni degli scorci suggestivi perfetti per scattare, anche di notte, le foto più belle ed immortalare indimenticabili eventi.
Al ristorante della Tenuta, situato ai piedi dell'antico castelletto, potrete gustare inoltre una cucina genuina e raffinata, a base di prodotti provenienti dagli orti e dagli allevamenti dell'azienda agricola.

IL RICEVIMENTO
Per il banchetto di nozze gli sposi potranno scegliere tra tre diverse tipologie di menù a partire da 90 € (Classic, Superior o Imperial) che potranno essere personalizzati per soddisfare ogni vostro desiderio!
A tutti i futuri sposi verrà offerta una prova d'assaggio da concordare con lo staff.
Inclusi con i tre menù sono offerti diversi servizi tra i quali la torta nuziale a scelta, il tovagliato, la filodiffusione interna ed esterna, l'illuminazione notturna, il parcheggio interno alla Tenuta.
Inoltre, gli sposi possono scegliere tra i numerosi servizi extra, come ad esempio l'ingresso nella Tenuta con la carrozza trainata da cavalli, il servizio fotografico o le riprese con il drone, l'intrattenimento musicale.

Il castelletto in stile medievale, sfondo unico e suggestivo, offre la possibilità di pernottamento per gli invitati che non intendono rimettersi in viaggio dopo la cerimonia.

Agli sposi verrà, invece, riservata, come omaggio per la prima notte di nozze, la suite più bella "Apollo e Dafne", e dulcis in fundo la prima colazione come marito e moglie nella panoramica "Torretta degli Innamorati".
Scopri i nostri Menù, le offerte e tutti i servizi!
Il nostro staff, cordiale e qualificato, vi consiglierà e vi supporterà durante tutto l'allestimento della vostra cerimonia: dal banchetto alle bomboniere, dalla musica alle scenografie, tutto per garantirvi la perfetta riuscita di un evento così importante.

I     Segreti del Borgo: Un   Sogno Immerso nella   Natura