CORSI IN AGRITURISMO

La vancanza è un modo per rilassarsi, per interrompere, anche solo per un fine settimana, il tran tran quotidiano, dimenticarsi dello stress e perchè no......fare quelle piccole cose che durante la settimana lavorativa non abbiamo mai tempo di fare. Ad esempio un corso di cucina, di maglia, di creatività (decoupage, cartonage, ecc.).

E i mariti cosa fanno mentre le mogli partecipano ai corsi o si fanno un rilassante massaggio? Tranquille ce n'è anche per loro, visto che siamo nell'era del fai da te, anche i maschietti possono cimentarsi sulle diverse tecniche, attraverso dei corsi studiati apposta per loro e che gli permetteranno di mettere a frutto le varie nozioni sulle piccole riparazioni domestiche, come ad es.: cambiare una guarnizione, sostituire una mattonella rotta, cambiare una spina, riparare un rubinetto che perde, e tanto altro, anche su richiesta del cliente stesso. I corsi sono tenuti da artigiani professionisti del settore.
Sono, inoltre, disponibili dei corsi a livello professionale per la ricostruzione delle unghie con rilascio di attestato che funge da titolo per lo svolgimento della professione.

Uno degli aspetti più interessanti del soggiorno nel nostro agriturismo è proprio la possibilità di partecipare a questi corsi, sfruttando l'utilità di apprendere delle tecniche che potrete mettere a frutto una volta tornati a casa, unita alla sensazione di benessere che l'ambiente circostante vi infonderà. Insomma la possibilità di unire l'utile al dilettevole.

Trascorrere qualche giorno in agriturismo e tornare a casa con qualche nozione in più, è una forma di gratificazione in grado di rendere una vacanza memorabile.


ELENCO DEI CORSI DISPONIBILI (ogni tema riguarda un singolo corso della durata di circa 1 ora):
Occorre prenotare in anticipo i corsi che si intendono effettuare in modo da poter permettere a noi e ai professionisti che ci affiancano in questo lavoro, di poter organizzare al meglio l'incontro.

La prenotazione prevede il pagamento anticipato del corso. Qualora, per sopraggiunte impossibilità, si intenda disdire il corso, si dovrà comunicarlo alla struttura entro e non oltre le 48 ore precedenti, in questo caso la cifra anticipata verrà rimborsata al momento del saldo, altrimenti verrà addebitato l'intero costo del corso stesso.

Per info e prenotazioni rivolgersi ai seguenti recapiti: 0744 993120 - Carla 328 7555017.